Politiche familiari

Una nursery nel cuore della città

nursery

Uno spazio in città a misura di famiglia: nasce il Punto Baby Nursery nel Comune di Fondo (Provincia Autonoma di Trento), un luogo allestito per le far fronte alle piccole necessità quotidiane dei cittadini: fasciatoio, area allattamento, giochi, libri e angolo relax per i bambini.

Il Comune di Fondo (Provincia Autonoma di Trento) ha inaugurato un Punto Baby Nursery nei locali al piano terra del municipio. Uno spazio arredato con attenzione per far fronte alle necessità dei bambini. Fasciatoio e area allattamento per i più piccoli; giochi, libri e angolo relax per i più grandi. La nursery sposa in pieno il progetto di rendere la comunità a misura di famiglia, non solo per i turisti, ma anche per far fronte alle piccole necessità quotidiane dei cittadini.

Il progetto è promosso dalla Società Podistica Novella, che è certificata “Family in Trentino”, ed è stata realizzato grazie alla collaborazione e disponibilità dell’amministrazione comunale e della Pro Loco. Non solo. Le famiglie di Fondo hanno messo a disposizione materiali per l’allestimento del nuovo spazio nursery.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.