Spiritualità coniugale

Una settimana di riposo e formazione per giovani sposi

Spiritualità coniugale

Il progetto Mistero Grande promuove una settimana estiva di riposo e formazione per le giovani coppie di sposi, dall’11 al 19 luglio a Soraga di Fassa (Tn), presso la casa don Orione.

Una settimana di riposo, vacanza e formazione rivolta a giovani sposi per una prospettiva di crescita umana e spirituale. È la proposta del progetto Mistero Grande, nell’alveo del cammino “A due a due li mandò”, rivolto a coppie sposate da non più di cinque anni, che desiderano approfondire il significato e valore del sacramento delle nozze alla luce del rito celebrato, dall’11 al 19 luglio, a Soraga di Fassa (Tn) presso la casa don Orione, struttura con ampio spazio interno ed esterno per i bambini, a due passi da un bellissimo parco giochi e con chiesa privata.

Il programma prevede un momento formativo con dialogo di coppia al mattino; riposo e passeggiate di pomeriggio. Non mancherà il divertimento serale, con l’animazione a cura della baby-dance, il karaoke e la proiezione di film.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.