Metodi naturali

Laudato Si… Per L’ Amore Coniugale

Metodi Naturali

Laudato Si... Per L' Amore Coniugale, si intitola così l’evento previsto per il prossimo febbraio, sulla regolazione naturale della fertilità.

Si terrà a Peschiera del Garda dal 26 al 28 febbraio il convegno intitolato Laudato Si… Per L’ Amore Coniugale. L’evento promosso dall’Ufficio per la pastorale della famiglia della CEI e dalla Confederazione italiana dei centri per la regolazione naturale della fertilità, nasce dagli spunti di riflessione offerti sia dall’enciclica Laudato Si di papa Francesco che dalla conclusione del Sinodo sulla famiglia e ha come tema centrale la bellezza dell’amore coniugale nei suoi aspetti più intimi e profondi dove il Signore comunica agli sposi il Suo amore creativo.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

1 risposta su “Laudato Si… Per L’ Amore Coniugale”

L’amore consacrato è meraviglioso, sono sposato da 30 anni e ogni giorno sempre da scoprire. Certo i problemi quotidiani non mancano ma ringrazio il Signore per tutto , la famiglia che ho e altro.saluto voi tutti e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.