Aborto

Donne influenti: “Il bambino nel grembo materno non ha diritti”.

Hillary Clinton

di Gabriele Soliani

Hillary Clinton, Manuela Carmena… c’è da chiedersi: a quale prezzo barattiamo la vita umana?

Hillary Clinton, in corsa per la Casa Bianca come candidata Presidente, alla inevitabile domanda sull’aborto ha affermato che un bambino anche poche ore prima della nascita non ha diritti costituzionali, tra cui quello alla vita, e che l’unica che può decidere se sopprimerlo o meno è la donna. È il credo abortista portato alle estreme conseguenze. Infatti la probabile presidente USA ha parlato di “bambino”  e non di “feto”.

Le fa eco il sindaco di Madrid Manuela Carmena che  in un’intervista rilasciata al programma televisivo El Gato al Agua, interpellata in tema di aborto, ha dichiarato che si tratta di un “diritto della donna”, della libertà di scegliere in merito alla propria discendenza. E ha sottolineato che con l’aborto non si uccidono bambini  semplicemente perché il feto non è una persona. Sconcertante e antiscientifica posizione del sindaco di una delle più grandi capitali d’Europa! Ancora più doloroso è il fatto che siano proprio due donne molto influenti a parlare così, obnubilate dall’ideologia. Le gestanti e le neo mamme sono però la contro risposta più efficace, insieme ai cittadini che voteranno nel segreto dell’urna.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.