Radio Mater

“Gender, sbaglio della mente umana”: si intitola così la trasmissione in onda questo pomeriggio su Radio Mater

gender

a cura della Redazione

Oggi, a partire dalle ore 17.30, nuovo appuntamento su Radio Mater con la rubrica “Temi di Dottrina sociale della Chiesa” condotta da Giuseppe Brienza. In studio, l’avv. Gianfranco Amato, presidente nazionale del Giuristi cattolici per la vita.

Oggi pomeriggio, dalle ore 17.30 alle 18.30, in onda su Radio Mater nuova puntata di “Temi di Dottrina sociale della Chiesa”, la trasmissione mensile di formazione-informazione cattolica condotta da Giuseppe Brienza.

L’argomento trattato, con ospite l’avv. Gianfranco Amato, presidente nazionale dei Giuristi per la vita, sarà “Gender, sbaglio della mente umana”, traendo spunto da un noto discorso rivolto da Papa Francesco ai giovani sul Lungomare Caracciolo a Napoli (21 marzo 2015).

Gli ascoltatori potranno rivolgere nell’ultima parte della trasmissione domande o interventi sul tema trattato inviando una mail alla redazione (diretta@radiomater.org) oppure un sms/Whatsapp (331/7914523) o, infine, telefonando in diretta al seguenti numero: 031/646000.

Per trovare le frequenze FM della radio oppure per ascoltare in streaming la puntata ci si può collegare al sito www.radiomater.org




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.