Radio Maria

Oggi, nuovo appuntamento con la rubrica “La gioia dell’amore” su Radio Maria

Radio Maria

a cura della Redazione

In occasione del 10° anniversario del Riconoscimento Ecclesiale della Fraternità di Emmaus, puntata speciale della rubrica “La gioia dell’amore” in onda su Radio Maria, a partire dalle ore 12.30.

8 settembre 2008 – 8 settembre 2018, sono trascorsi dieci anni dal Riconoscimento Ecclesiale della Fraternità di Emmaus, un carisma speciale al servizio degli sposi e della famiglia. Dove le relazioni sono sempre più liquide e inconsistenti, i matrimoni sempre più fragili e l’umanità sembra voler cercare un modello alternativo di famiglia, la Fraternità si propone l’obiettivo di suggerire e accompagnare gli sposi di oggi nel cammino verso la santità e di annunciare, senza sosta e con ogni mezzo possibile, il Vangelo della famiglia e della vita. 

In occasione di un appuntamento così importante, Giovanna Abbagnara, direttore del quotidiano Punto Famiglia, dedica all’evento un’intera puntata della rubrica “La gioia dell’amore”.

In studio don Silvio Longobardi, esperto di pastorale familiare, fondatore e custode della Fraternità, ma anche tante testimonianze di vita concreta.

L’appuntamento è previsto per oggi 31 agosto, a partire dalle ore 12.30 su Radio Maria.

 




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.