Teniamoci aggiornati

Compilando il seguente modulo riceverai le nostre newsletter. Inoltre, se lo desideri, puoi scegliere di ricevere aggiornamenti e promozioni sulle pubblicazioni e le attività di Editrice Punto Famiglia. I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.

    Il tuo nome *

    Il tuo cognome *

    Email *

    Telefono

    Leggi l'informativa sulla privacy*

    Letta l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali

    Vuoi ricevere comunicazioni commerciali di Editrice Punto Famiglia?
    Sì, do il consenso per ricevere comunicazioni commerciali, promozioni e comunicazioni di Associazione Editrice Punto Famiglia




    Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

    Cari lettori di Punto Famiglia,
    stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

    CONTINUA A LEGGERE



    ANNUNCIO

    ANNUNCIO

    1 risposta su “Teniamoci aggiornati”

    Buongiorno. Chiedo scusa se ho scritto, ma da un po’ non ricevo più le vostre new che prima ricevevo regolarmente. So che Libero e Virgilio hanno avuto dei problemi tecnici, ma ora funzionano. Potrebbe essere successo che le vostre mail siano rimaste inevase in quel periodo. Vi sarei molto grato se poteste inviarmente ancora come prima. Intanto grazie dell’attenzione. Buona giornata e buon lavoro. Don Gianni (all’anagrafe Giovanni)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.