Sito

MAMMAePAPA.it

di Lucia Coraggio

MAMMAePAPA.it nasce da Pediatria On Line (www.pediatria.it), ne raccoglie lo spirito e i frutti, ne prosegue la missione e ne accresce le potenzialità.

Pediatria On Line inizia nel Settembre 1996 per iniziativa di un gruppo di Pediatri, tuttora impegnati nella redazione.

Ad essi, con il crescere della comunità, si sono aggiunti numerosi collaboratori medici, i cui nomi sono riportati nelle pagine di cui sono autori e collaborano con la F.I.M.P. – Federazione Italiana Medici Pediatri della Lombardia.

Il sito poggia sulle fondamenta di Pediatria On Line, ma non si occupa solo di salute. “Vita in famiglia” è l’espressione che ci descrive meglio: salute, viaggi, casa, psicologia, educazione, lavoro, soldi, tempo libero e quant’altro può rendere ricca e appassionante la nostra vita di genitori. In MAMMAePAPA.it si possono trovare mille informazioni utili, interrogare i migliori esperti, si possono godere delle migliori opportunità di acquisto con la garanzia dei partner più affidabili. E poi, c’è la possibilità di incontrare altri genitori, con le proprie paure, le proprie ansie, le proprie gioie e le proprie aspettative da condividere. Sono poi attive ben 6 newsletter gratuite che trattano temi diversi, ma sempre legati alla sfera dell’essere genitori oggi.

Il sito si pone l’obiettivo di realizzare un luogo virtuale di confronto e di scambio di informazioni fra tutti i soggetti coinvolti, principalmente pediatri e famiglie, ma anche aziende farmaceutiche e della nutrizione, associazioni di genitori, forze del volontariato e istituzioni.

Un servizio di prim’ordine, con una impressionante raccolta di informazioni accurate ed aggiornate, che vengono incontro praticamente a tutte le esigenze.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.