n6. - anno IX

Vi racconto il segreto del suo sorriso

In libreria dal 28 ottobre il terzo romanzo di Alessandro D’Avenia, Ciò che Inferno non è, al centro la figura di don Pino Puglisi. A colloquio con l’autore per cogliere l’universalità del suo racconto.

SPECIALE SINODO SULLA FAMIGLIA

La Chiesa non abbandonerà la famiglia

di Silvio Longobardi

Non è stato un referendum sulla comunione ai divorziati. Anche se i media l’hanno presentato così. E anche se alcuni Vescovi, nelle interviste, hanno dato eccessivo spazio a questo tema, cadendo nella trappola tesa dai professionisti della comunicazione.

 

L’INSERTO

Essere dono

L’inserto di questo mese ci mostra la bellezza dell’educazione dei figli alla carità e nella seconda parte analizza le difficoltà di una famiglia di fronte alla malattia.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.