Il convegno

A Pompei un convegno per approfondire l’identità e l’essenza della persona

Santuario di Pompei

Identità maschile e femminile e teoria del genere tra realtà e disinformazione: queste le tematiche del convegno in programma questa sera a Pompei.

Il Consultorio Familiare Diocesano di Pompei in collaborazione con Fondazione Bartolo Longo e Federazione Progetto Famiglia, propongono un convegno sulla “Sponsalità della persona umana”. L’evento è previsto per le ore 16,30 presso la sala “Marianna De Fusco” del Pontificio Santuario di Pompei. Interverranno Don Paolo Gentili, Direttore dell’Ufficio Nazionale di Pastorale Familiare, Marco Giordano Presidente della Federazione Progetto Famiglia, Anna Maria Grazia Langellotti Psicologa e Presidente della Cooperativa sociale Strada facendo, Sergio Amitrano Presidente della Fondazione Bartolo Longo III Millennio e S.E. mons. Tommaso Caputo arcivescovo di Pompei. Modererà la serata il Direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale familiare Don Giuseppe Lungarini.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.