Gender

Napoli, incontro su Gender e presentazione del comitato locale “Difendiamo i Nostri Figli”

Napoli

Napoli: questo pomeriggio un incontro sulla rivoluzione antropologica del Gender in cui sarà presentato il comitato napoletano “Difendiamo i Nostri Figli”.

Casa Salesiani in collaborazione con l’Associazione Sì alla Famiglia organizza un incontro dal titolo “La rivoluzione antropologica del Gender”. L’appuntamento è previsto per questo pomeriggio dalle ore 17,45 alle ore 20,00 presso L’auditorium ‘Salvo D’Acquisto’ in Via Morghen, 141 Napoli. Interverranno Massimo Gandolfini, presidente del comitato nazionale “Difendiamo i Nostri Figli”, Alfredo Mantovano vice presidente del “Centro Studi Livatino”, don Roberto Spataro docente dell’Università salesiana di Roma e Domenico Airoma magistrato, responsabile regionale di “Alleanza cattolica”. Nell’occasione sarà presentato il Comitato locale napoletano “Difendiamo i Nostri Figli”.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.