Marcia per la Vita

Partecipa anche tu alla Marcia per la Vita

Marcia per la Vita

a cura della Redazione

Vuoi partecipare anche tu alla Marcia per la Vita che si terrà questo pomeriggio a Roma? I volontari della Vigna di Rachele ti aspettano per prestarti bellissimi gadget da usare durante la manifestazione.

È prevista per oggi pomeriggio a partire dalle ore 15,00 la grande Marcia per la Vita che attraverserà Roma da piazza della Repubblica a piazza Venezia.

L’anno scorso gli organizzatori parlarono di 30mila partecipanti, con delegazioni di 29 Paesi in rappresentanza delle oltre 200 manifestazioni analoghe che si celebrano in tutto il mondo.

A partire dalle ore 13,45, i volontari della Vigna di Rachele, associazione impegnata da anni nella pastorale del post-aborto, si troveranno in piazza Repubblica, per distribuire i gadget con cui partecipare alla Marcia.

Cartelloni, piedini preziosi del bambino in grembo e ancora bigliettini e adesivi: la Vigna di Rachele mette a disposizione tutto il materiale necessario a sostenere la Vita.

Dopo la Marcia sarà possibile restituire il materiale preso in prestito, cercando i volontari in piazza della Madonna di Loreto.

Per prenotare il tuo cartellone puoi telefonare al numero 346.430.2383.

Per info: http://www.vignadirachele.org

 




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.