Festival della Vita

Da Caserta ad Aversa fino ad Ischia, un Festival per raccontare la vita

a cura della Redazione

Dal 27 gennaio al 4 febbraio tutti invitati alla “VIII° Edizione del Festival della Vita”. L’iniziativa, promossa dal Gruppo Editoriale San Paolo unitamente a diverse realtà operative nazionali, sarà l’occasione per stimolare e approfondire una riflessione etica sulla vita dal suo naturale concepimento fino al suo naturale compimento.

Al via dal 27 gennaio Il “Festival della Vita”. L’evento, giunto ormai alla sua ottava edizione, durerà fino al 4 febbraio con un calendario ricco di appuntamenti importanti. L’iniziativa è promossa dal Gruppo Editoriale San Paolo unitamente a diverse realtà operative nazionali.

Il tema scelto per la prossima edizione sarà “Vivere è…Raccontare”. Il Festival della Vita è un progetto culturale di vasta area territoriale, finalizzato alla promozione di realtà impegnate in diversi modi nella tutela del percorso umano. Tra gli obiettivi: stimolare una riflessione etica sulla vita proteggendola dal momento del concepimento fino al suo naturale compimento e agevolare un confronto intergenerazionale in materia.

Il Festival si svolgerà in diverse città italiane, da Caserta ad Aversa fino ad Ischia, con una sessione invernale a Roccaraso ed una estera, secondo un calendario di date differenti e di differenti modalità.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.