Spiritualità

Su Radio Maria puntata eccezionale interamente dedicata alla Peregrinatio nazionale di Luigi e Zelia Martin, genitori di Santa Teresa di Gesù Bambino.

Santi Luigi e Zelia Martin - Radio Maria

a cura della Redazione

Martedì 30 gennaio alle 12,30 su Radio Maria, nuovo appuntamento con la rubrica: “La gioia dell’amore”. Una puntata tutta dedicata alla Peregrinatio nazionale delle Reliquie ex carne dei santi Luigi e Zelia Martin che in questi giorni attraversano l’Italia.

Partirà alle 12,30 una nuova puntata della rubrica “La gioia dell’amore” trasmessa da Radio Maria. Un appuntamento speciale che seguirà da vicino la straordinaria esperienza di grazia della Peregrinatio delle reliquie dei Santi genitori di santa Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo in giro per l’Italia.

Ai microfoni Giovanna Abbagnara dal centro di spiritualità dedicato appunto ai santi Luigi e Zelia Martin. In collegamento invece, don Silvio Longobardi, responsabile della Peregrinatio e tanti, tanti altri ospiti.

 




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

1 risposta su “Su Radio Maria puntata eccezionale interamente dedicata alla Peregrinatio nazionale di Luigi e Zelia Martin, genitori di Santa Teresa di Gesù Bambino.”

La missionarietà dei santi sposi Luigi e Zelia Martin sta attraversando l’Italia,facendosi vicina a tutti con questa bella e santa peregrinatio…e siccome c’è il Grande Seminatore e il suo valido strumento, don Silvio insieme ai suoi collaboratori..possiamo sperare in buoni frutti a livello soprattutto familiare. Così sia e grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.