18 maggio – Il sorriso della Vergine: “Maria, mediatrice di grazie e il sorriso di Maria Cristina Cella”

Il sorriso di Maria

di Giovanna Abbagnara

Musica a cura di Paola Ciniglio;
arrangiamenti M. Gennaro Esposito

Siamo a Cana di Galilea, alla festa di nozze dove è presente Gesù con i suoi discepoli e la Madre. Come nell’inizio della vita terrena c’è Maria così all’inizio della vita pubblica e la vedremo anche all’inizio della vita della Chiesa. La sua presenza è fondamentale, è lei il ponte tra l’uomo e Gesù, è lei che si accorge della mancanza del vino e interviene.

Il sorriso di oggi è quello di Maria Cristina morta a 26 anni per un sarcoma all’inguine rinunciando alle cure pur di far nascere il suo Riccardo.

ASCOLTA TUTTI GLI EPISODI QUI




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.