
A colloquio con l’autore…: libri per nutrire l’anima e non solo
Da domani sera in diretta streaming alle ore 21.00, le quattro interviste settimanali di Giovanna Abbagnara e Ida Giangrande ad alcuni degli autori di maggiore successo dell’Editrice Punto Famiglia per parlare di fede, speranza, amore, santità, adozione. Seguiteci.
a cura della Redazione
Quattro autori per quattro interviste in diretta streaming a partire dalle ore 21.00, è così che Punto Famiglia ha pensato di tenervi compagnia nelle serate di lockdown spesso piuttosto noiose. Un’alternativa valida a molti programmi e serie tv che sarà utile per approfondire alcune delle pubblicazioni di maggiore successo.
Quali sono gli autori che intervisteremo? Si parte mercoledì 2 dicembre con don Gianluca Coppola e il suo “Sono venuto a portare il fuoco”. Per poi passare a mercoledì 9 dicembre con don Silvio Longobardi per il “Cantico dei Cantici, una lode di tenerezza”. Sarà quindi la volta di Vito Rizzo, mercoledì 16 dicembre che ha scritto il libro “Carlo Acutis, l’apostolo dei Millennials” e, infine, toccherà a Michela Giordano, 23 dicembre, con “Aiuto mi si sono rotte le acque”.
Ai microfoni si alterneranno le giornaliste Giovanna Abbagnara e Ida Giangrande in diretta streaming sulla pagina Facebook di Punto Famiglia.
2 commenti to “A colloquio con l’autore…: libri per nutrire l’anima e non solo”
1 Dicembre 2020
VincenzoSalve, potreste inserire un link anche sul sito per chi non ha Facebook?
2 Dicembre 2020
PUNTO FAMIGLIASalve, può seguire la diretta anche visitando questa pagina: https://streamyard.com/nqsbapq8fg