Maternità

La gioia di essere madri: oggi su Radio Maria

La gioia di essere madri - Radio Maria

a cura della Redazione

In un mondo in cui le nascite sono sempre meno, quanto è ancora vissuta come una grande gioia la maternità? Oggi su Radio Maria, a partire dalle ore 12.30 un nuovo appuntamento con la rubrica “La gioia dell’Amore” a cura di Giovanna Abbagnara.

Si nasce sempre meno e sempre più tardi. Da più parti l’aborto viene vissuto come un segno di civiltà e una conquista dell’emancipazione femminile, nel complesso, il mondo, sembra non essere più un posto per bambini. La domanda sorge spontanea: si può ancora parlare della gioia della maternità?

“La gioia della maternità” si intitola proprio così la trasmissione che inizierà a partire dalle ore 12.30 su Radio Maria. In studio per questa nuovo appuntamento della rubrica “La gioia dell’amore” come sempre, Giovanna Abbagnara, direttore di Punto Famiglia e alcune mamme speciali. 

Storie apparentemente normali che raccontano il mistero dell’amore, la bellezza della femminilità e la poesia della maternità. L’appuntamento dunque è alle ore 12.30 su Radio Maria. Non mancate!  

Potete riascoltare tutte le trasmissioni: https://radiomaria.it/conduttori/abbagnara-giovanna/




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.