Famiglia

Prendersi cura della famiglia? Sì, ma come?

A cura della Redazione

Oggi alle 12.30 nuovo appuntamento con la rubrica “La gioia dell’amore alla luce di Amoris laetitia”. In studio Giovanna Abbagnara e don Silvio Longobardi, parleranno di come prendersi cura della famiglia.

Prendersi cura della famiglia – introduzione metodologica all’Esortazione Amoris laetitia”, questo il tema intorno al quale ruoterà la riflessione della nuova puntata di “La gioia dell’amore alla luce di Amoris laetitia” in onda a partire dalle ore 12.30 su Radio Maria. 

In trasmissione Giovanna Abbagnara e don Silvio Longobardi, intervisteranno Giovanna Pauciulo, responsabile della pastorale familiare regionale. Con questo appuntamento inizierà un ciclo di 12 trasmissioni in cui don Silvio Longobardi e Giovanna Abbagnara, rileggeranno L’Esortazione “Amoris laetitia” in occasione dell’anno dedicato al Documento che inizierà il 19 marzo, fino all’Incontro mondiale delle famiglie previsto per giugno 2022.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.