Il puro e l’impuro: sfida educativa o questione di fede?

Radio Maria

Questa sera su Radio Maria, non mancate all’appuntamento con “Diventare genitori”. Si parlerà di purezza in un mondo dove l’impurità sembra essere alla base di ogni cosa.

Questa sera a partire dalle ore 21.00 su Radio Maria, andrà in onda in consueto appuntamento mensile con la rubrica “Diventare genitori” a cura di Giovanna Pauciulo e Ida Giangrande.

“Il puro e l’impuro: sfida educativa o questione di fede?” questo è il titolo della riflessione che partirà da una domanda: è ancora possibile parlare ai nostri figli di purezza? Come genitori da dove possiamo attingere per presentare e educare alla purezza del corpo, del cuore e dell’anima?

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.00 su Radio Maria.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.