Scuola
“La Città dei ragazzi”, una storia di carità che continua…
di Elisabetta Cafaro
13 Febbraio 2019
Che cosa ne è stato del sogno di don Enrico Smaldone, il giovane sacerdote angrese che fondò la “Città dei ragazzi”? A cinquant’anni di distanza è ancora un luogo di carità e soprattutto una scuola di vita per i giovani.
