Quando una coppia in crisi prega lo Spirito Santo. La testimonianza
La scorsa domenica, 24 maggio, abbiamo celebrato la Pentecoste: Gesù è tornato al Padre, ma noi non siamo rimasti orfani. Lo Spirito Santo è vivo, presente nelle nostre situazioni. Possiamo invocarlo. Janette e Steve erano una coppia in crisi, sopraffatta dalle fatiche quotidiane. Pregare lo Spirito Santo ha rinnovato il loro matrimonio.
