Per dare voce alle famiglie abbiamo bisogno di te!

Perché donare

Caro amico,

per poter continuare il nostro lavoro abbiamo bisogno di te!

Punto Famiglia non è un partito politico, non riceve finanziamenti pubblici, abbiamo una sola missione: dare voce alle famiglie. Quali? Quelle che ogni giorno vivono e accolgono la fatica e la bellezza di essere insieme, che restano unite, che difendono la sacralità della vita e il diritto di educare i loro figli. Possiamo farlo solo grazie a te e a tanti nostri lettori che ogni giorno leggono e condividono i nostri articoli e fanno correre le buone notizie sul web.

Se ti interessa continuare ad ascoltare e a dare voce alle famiglie sempre più bistrattate e abbandonate alla loro solitudine, aiutaci con la tua donazione, fallo con gioia e convinzione.

Giovanna Abbagnara
Direttore Punto Famiglia

Una testimonianza

Ho scelto di non abortire dopo aver letto un articolo

Una madre scrive alla redazione di Punto Famiglia per ringraziare

Gentile direttore, sono una giovane madre. Solo ora ho il coraggio di definirmi madre, una parola che mi faceva molta paura. Ero rimasta incinta in una situazione sbagliata. Volevo abortire e risolvere il problema, ma scorrendo la timeline di Facebook ho letto un vostro articolo. La storia di una donna che aveva rinunciato all’aborto. Ho sentito le sue parole rivolte a me, ho sentito orrore per quello che stavo per fare e ho deciso di accogliere mio figlio. Con questo breve messaggio, volevo ringraziare tutta la redazione. Grazie. Quando mio figlio nascerà forse troverò il coraggio e gli racconterò di come un giorno Punto Famiglia mi ha indicato la strada della vita”.

Lettera firmata

Caro amico/a,

questa lettera ci ha donato una immensa gioia. Sapere che attraverso il nostro quotidiano lavoro una vita non è stata abortita ma accolta e amata è per noi uno sprono a continuare il nostro servizio. Abbiamo però bisogno di te, senza il tuo aiuto non possiamo continuare la nostra opera culturale.

Punto Famiglia, da ben dodici anni, ha come obiettivo diffondere una sensibilità che sembra quasi definitivamente perduta: l’attenzione alla vita nascente e la bellezza della relazione uomo o donna.

Il nostro quotidiano cerca di fare la sua parte fino in fondo offrendo un servizio di informazione e di approfondimento del tutto gratuito e di qualità. Questo servizio, reso tangibile dai numerosi articoli che è possibile trovare sul nostro MAGAZINE ON LINE www.puntofamiglia.net aiuta giovani, fidanzati e sposi a leggere le sfide attuali sui temi che interessano la famiglia, attraverso una informazione pulita, positiva e ricca di valori.  
Questo lavoro ha però bisogno di essere sostenuto e incoraggiato economicamente. Per questo abbiamo bisogno di te.
Una tua donazione, piccola o grande che sia, può realmente contribuire a sostenere  il servizio di Punto Famiglia per un altro anno.

Se hai difficoltà a sostenerci con una donazione ti chiediamo di accompagnare la nostra missione pregando per noi. La tua donazione, qualunque sia, è preziosa!

Ti ringraziamo fin da ora per ciò che hai fatto e per ciò che farai.

La Redazione

Come donare

Puoi donare con carta di credito, carta prepagata, Paypal, bonifico o bollettino. Inizia a compliare il seguente modulo che ci permetterà di contattarti in caso di problemi con il versamento e per fornirti tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività.

Leggi l'informativa sulla privacy*
Letta l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei dati personali

Vuoi ricevere le nostre newsletter per aggiornarti sul magazine puntofamiglia.net, sulle pubblicazioni, sulle novità e offerte editoriali di Associazione Editrice Punto Famiglia?
Sì, do il consenso per ricevere le newsletter di Associazione Editrice Punto Famiglia

Associazione Editrice Punto Famiglia
Angri (SA), via Adriana, 18 – 84012 - P.Iva 04889400653
Tel. 081 94 06 13

Informativa privacyInformativa cookies