Gender

Gender, un osservatorio per segnalare abusi didattici e educativi in materia affettiva e sessuale

gender

Difendiamo i nostri figli: al via un Osservatorio Nazionale per smascherare l’introduzione dell’ideologia gender nelle scuole e garantire alle famiglie italiane trasparenza e il rispetto delle proprie idee.

Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli (DNF) inaugura l’Osservatorio Nazionale, istituito per raccogliere tutte le segnalazioni da parte dei genitori di abusi didattici e educativi in materia affettiva e sessuale. L’iniziativa nasce per intercettare l’introduzione di progetti di matrice ideologica gender, celati dietro la nobile istanza della lotta alla discriminazione e al bullismo. I genitori potranno inviare le proprie istanze all’indirizzo mail scuola@difendiamoinostrifigli.it. Il Comitato, collaborando con il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, richiederà le dovute ispezioni nelle scuole dove si verificheranno eventuali abusi didattico/educativi. Si intende in questo modo garantire un’educazione libera a bambini e ragazzi, rispettosa del diritto e dovere dei genitori nella scelta del genere di istruzione da impartire ai propri figli.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.