Io accolgo te
“Misericordia et misera”, oggi su Radio Maria

a cura della Redazione
Oggi alle 12.30 su Radio Maria, in diretta la rubrica “Io accolgo te” sulla Lettera di papa Francesco a conclusione del Giubileo della Misericordia con tante storie interessanti da ascoltare e condividere.
Con la chiusura della porta di San Pietro il 20 novembre, nelle solennità di Cristo Re dell’universo, papa Francesco ha ufficialmente concluso l’Anno Santo della Misericordia e ha consegnato come sintesi e programma per il futuro cammino della Chiesa una Lettera ricca di sollecitazioni: “Misericordia et misera”. Oggi su Radio Maria, Giovanna Abbagnara nella rubrica Io accolgo te, ne offrirà una sintesi e un approfondimento interloquendo con i suoi ospiti sul tema controverso dell’assoluzione dall’aborto che papa Francesco ha esteso a tutti i presbiteri. In studio, il prof. Tonino Cantelmi, psichiatra, diacono ed esperto sulle conseguenze del post aborto e una famiglia che racconterà la bellissima esperienza di un figlio, con una grave disabilità, accolto e vissuto solo pochi minuti.
Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia
Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).
Lascia un commento