Giornata Mondiale della Gioventù

Parte il “bus dei sogni”, destinazione GMG

"bus dei sogni"

I giovani del Santuario polacco di Kalwaria sono partiti con il “bus dei sogni” e per un mese gireranno l’Europa per promuovere la prossima Giornata Mondiale della Gioventù.

È partito il “bus dei sogni”: per un mese in giro per l’Europa e con lo slogan “In voi c’è speranza, perché voi appartenete al futuro e anche il futuro appartiene a voi” i giovani volontari del Santuario di Kalwaria (Polonia) promuoveranno la prossima Giornata Mondiale della Gioventù.

«Vogliamo girare intorno all’Europa, per incontrare voi giovani nel corpo o nello spirito» scrivono indirizzandosi ai propri coetanei. Repubblica Ceca, Romania, Bulgaria, Grecia, Italia (approdo sulle coste pugliesi e arrivo a Roma il 18 luglio), Austria e Slovacchia: sono questi i Paesi che il bus raggiungerà, secondo il programma pensato dal Comitato organizzatore della Gmg. «I volontari di Kalwaria s’incontrano con i giovani, incoraggiandoli ad impegnarsi nei preparativi per la Gmg – si legge in una nota – chiediamo di pregare per il nostro progetto. Riteniamo che può portare molto bene, sia per quelli che incontriamo lungo la strada, così come per noi stessi».

Info: www.busemdomarzen.pl/mapka




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.