Fiuggi Film Festival

Susanna Tamaro presidente di giuria del Fiuggi Film Festival

Susanna Tamaro

Nuovo nome e logo per il Fiuggi Family Festival: dal 26 luglio al primo agosto si svolgerà il Fiuggi Film Festival, sul tema “The Dark Side”. Un’edizione completamente rivolta ai giovani provenienti da tutto il mondo, con laboratori e masterclass.

Il Fiuggi Family Festival rinnova nel nome e nel logo. Dedicato ad un pubblico giovane invitato da tutto il mondo, il nuovo Fiuggi Film Festival propone importanti novità: un direttore organizzativo poco più che ventenne, thriller e dramma d’autore in anteprima nazionale, sette film inediti in concorso, retrospettive, film d’animazione, una proiezione speciale in anteprima europea, masterclass e workshop.

Dal 26 luglio al primo agosto si svolgerà la kermesse dal titolo “The dark Side”, tema centrale dell’ottava edizione dell’ambizioso programma internazionale di formazione cinematografica rivolto a studenti universitari e di istituti superiori. Due i laboratori organizzati: un percorso per i ragazzi dai 14 ai 18 anni e un workshop per universitari fino ai 29 anni. I partecipanti rivestiranno anche il ruolo di giurati per la selezione del miglior film in concorso. Tra i sette film del concorso internazionale, quattro sono in anteprima nazionale: “The Finishers”, di Nils Tavernier; “Dearest”, di Peter Chan; “Nobody From Nowhere”, di Matthieu Delaporte, e “The Verdict”, di Jan Verheyen. A presiedere la giuria ufficiale sarà Susanna Tamaro, coadiuvata da Roberta Mazzoni, Daphne Sigismondi, Luigino Bruni, Giuliano Guzzo.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.