#IoStoConIBiberon

Salviamo il Paese a suon di biberon

iostoconibiberon

di Ida Giangrande

2960 tweet per la campagna #IoStoConIBiberon. Il web invaso da foto, video e commenti di genitori e figli che sostengono la famiglia: abbiamo raggiunto un ottimo risultato, ma è solo l’inizio.

In tanti hanno risposto all’iniziativa promossa dal Forum delle Associazioni Familiari e prevista per domenica 15 maggio alle 10.30 e alle 15.00. La campagna denominata #IoStoConIBiberon proponeva di postare in determinate fasce orarie foto e video con un biberon come oggetto simbolo della mobilitazione. La risposta è stata immediata e un’esplosione di video, dichiarazioni, fotografie e immagini bellissime ha letteralmente invaso il web. Si contano 2960 tweet e tra i partecipanti nomi d’eccellenza del mondo dello spettacolo come Sal Da Vinci e Giovanni Scifoni solo per citarne alcuni. Obiettivo della campagna: sottoporre ai candidati delle amministrative 12 proposte elaborate dal Forum a sostegno di innovative politiche familiari affinché questi si impegnino a sceglierne almeno tre. “Chiediamo un fisco che applichi finalmente il dettato costituzionale della capacità contributiva” ha dichiarato il presidente del Forum delle Associazioni Familiari, Gianluigi De Palo, tuonando con fermezza: “Il Governo decida se vuole essere il curatore fallimentare del Paese o investire sulla famiglia”.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.