Radio Maria

La vedovanza questa sera su Radio Maria

a cura della Redazione

Questa sera alle ore 21,00 su Radio Maria un nuovo appuntamento con la rubrica “Diventare genitori”, a cura della dott.ssa Giovanna Pauciulo. Al centro della trasmissione la vedovanza di san Luigi Martin.

Il nuovo appuntamento con la rubrica Diventare genitori sarà trasmesso questa sera alle ore 21,00 su Radio Maria. Si parlerà della vedovanza di san Luigi Martin e di come, dopo aver perduto la sua amata sposa, ha accudito e allevato le sue cinque figlie ancora minorenni.

In studio numerose testimonianze, ma anche notizie utili per approfondire l’amicizia con i santi Luigi e Zelia, genitori di santa Teresa del Gesù Bambino.

Vi aspettiamo dunque questa sera, alle ore 21,00 su Radio Maria. È possibile intervenire digitando il numero 031 610 610.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.