Fidanzamento

Incontri per le coppie innamorate a Minsk

Nove incontri per le coppie che vivono una relazione seria e desiderano approfondirla, condividendo le proprie esperienze e aspettative: è questa l’idea promossa dall’arcidiocesi di Minsk e Mogil per contribuire alla creazione di famiglie forti.

Un ciclo di incontri per le coppie innamorate si svolgerà nella suggestiva cornice della cattedrale del Santissimo Nome della Beata Vergine Maria a Minsk. Nove incontri per ascoltare conferenze, testimonianze, relazioni dedicate al matrimonio e alla genitorialità responsabile dedicate a coppi di giovani che vorrebbero condividere la propria vita insieme. Un tentativo per contribuire alla creazione di famiglie forti, fondate su un approccio responsabile all’amore e al matrimonio, sul rispetto reciproco dei partner, sulla comprensione e sul perdono. È questo l’obiettivo dell’arcidiocesi di Minsk e Mogil, che si rivolge non solo alle coppie di credenti, ma a «tutti coloro che stanno vivendo una relazione seria e vogliono approfondirla, condividere le proprie esperienze, definire le aspettative, imparare l’arte del dialogo di coppia e trovare risposte per prendere una delle più importanti decisioni della vita».




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.