Sentinelle in Piedi

Non c’è menzogna che possa cambiare la realtà

Il dibattito pubblico e parlamentare sta lentamente ed inesorabilmente sgretolando il valore della famiglia: le Sentinelle in Piedi annunciano l’appuntamento in 100 piazza per la famiglia. Si inizia a Cesena, il 23 maggio alle 17.00.

100 piazze per la famiglia, è l’appuntamento annunciato dalle Sentinelle in Piedi per affermare il diritto alla famiglia, perché «non è più possibile stare a guardare: quando la famiglia viene minacciata, quando il matrimonio è attaccato nella sua essenza, quando i bambini diventano oggetto di diritto, quando l’essere umano è violato nella sua natura di uomo o di donna, occorre opporsi per non assuefarsi a un potere pervasivo». Nel frattempo, la sezione cesenate convoca un raduno in piedi, sabato 23 maggio alle 17 in piazza del Popolo, a Cesena. «La famiglia – si legge in una nota – è troppo preziosa per stare a guardare mentre viene distrutta. Il cuore dell’uomo è troppo grande per cedere alle menzogne del potere». A Cesena ribadiranno il loro motto: «Insieme resistiamo. In piedi, non ci pieghiamo. In silenzio, affermiamo che non c’è legge che possa zittire le coscienze vigili. In piazza, testimoniamo che non c’è menzogna che possa cambiare la realtà».




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.