Unioni civili

Ogni bambino merita un papà e una mamma

La Manif Pour Tous

Il portavoce de La Manif Pour Tous Italia, Filippo Savarese, ha commentato il referendum che si svolgerà in Irlanda il prossimo 22 maggio sulla riforma del diritto di famiglia, che introdurrebbe nel Paese il matrimonio e le adozioni gay.

“Ogni bambino merita un papà e una mamma, cioè merita la verità. Per questo esiste il matrimonio e per questo deve essere difeso dall’ideologia gender dell’indifferentismo sessuale”. Lo afferma Filippo Savarese, portavoce de La Manif Pour Tous Italia, commentando il referendum del prossimo 22 maggio in Irlanda sulla riforma del diritto di famiglia, che introdurrebbe nel Paese matrimonio e adozioni gay.

“Le associazioni Lgbt irlandesi – continua Savarese – hanno ricevuto finanziamenti per milioni di euro e l’appoggio di tutti i centri di potere e di informazione della società, mentre le associazioni pro-family subiscono aggressioni e intimidazioni. Per questo abbiamo deciso di inviare ai nostri amici una foto di sostegno scattata sabato 16 maggio sotto il Colosseo da un gruppo di nostri attivisti”.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.