Fiuggi Film Festival

Per i giovani una sfida a colpi di ciak

Fiuggi Film Festival

di Emanuela Pandolfi

All’ottava edizione il Fiuggi Family Festival, che quest’anno diventa a misura di ragazzi, con l’introduzione di un ambizioso programma internazionale di formazione cinematografica d’eccellenza rivolto a studenti di istituti superiori e universitari.

Il Fiuggi Family Festival continua a crescere e diventa sempre più a misura di giovane. Dall’ottava edizione, in programma dal 26 luglio al primo agosto 2015, l’evento dal nuovo nome Fiuggi Film Festival si rivolge ad un pubblico prevalentemente giovane invitato da tutto il mondo. The Dark Side è il tema di quest’anno al centro di un ambizioso programma internazionale di formazione cinematografica d’eccellenza rivolto a studenti di istituti superiori e universitari, che hanno scelto percorsi di studio o esperienze professionali nell’audiovisivo. Per tutti i ragazzi: master class e workshop, suddivisi in due percorsi distinti per i giovani dai 14 ai 18 anni e per gli studenti universitari fino ai 29, il ruolo ufficiale di giurati per la selezione del miglior film in concorso e il posto in prima fila a tutti gli eventi in programma.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.