L'iniziativa

Nel mondo c’è “Fame di mamma”

maternità

"Fame di Mamma": dal 6 al 21 dicembre, una campagna organizzata da AiBi (Amici dei bambini) a favore delle madri in difficoltà e dei bambini abbandonati.

Ogni anno circa 3mila neonati vengono rifiutati al momento della nascita e di questi solo 400 vengono salvati perché abbandonati al riparo nelle culle termiche o all’interno degli ospedali, degli altri si perde traccia o si ritrovano troppo tardi. Dal 6 al 21 dicembre sarà possibile sostenere l’iniziativa Fame di Mamma una campagna a sostegno di tutti i progetti di accoglienza di AiBi (Amici dei Bambini), tra cui anche  Family House, la prima clinica italiana contro l’abbandono. Attraverso questa campagna donando solo 2 euro, sarà possibile sostenere le strutture di accoglienza che appartengono alla Family House, case famiglia, comunità mamma-bambino, culle per la vita, appartamenti per mamme fragili, consultori familiari e tanto altro. Dare forza a una manna è un atto d’amore per lei e per i suoi figli.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.