La manifestazione

30 gennaio 2016, tutti a Roma per difendere la famiglia e i diritti dei bambini

Manifestazione 20 giugno 2015 - Roma

Per amore dei nostri figli non possiamo restare a guardare quello che accade nel Parlamento italiano senza far sentire la nostra voce. Scendiamo in piazza per difendere la famiglia dagli attacchi che riceverà dal ddl Cirinnà.

È ufficiale. Il Comitato “Difendiamo i Nostri Figli” ha comunicato la data della nuova manifestazione invitando a partecipare quanti desiderano scendere in piazza per difendere la famiglia e il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà. L’obiettivo della mobilitazione è contrastare il disegno di legge Cirinnà per la “Regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze” e la “stepchild adoption” che legalizzerebbe le adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali.

Anche una delegazione di Punto Famiglia prenderà parte all’iniziativa. Proprio come nella manifestazione dello scorso 20 giugno, desideriamo essere protagonisti di questo importante appuntamento, invitando anche i nostri lettori a prenderne parte e per poter ancora una volta ricordare: Siamo qui per amore dei nostri figli! (VAI ALLA PHOTOGALLERY)

L’appuntamento è per sabato 30 gennaio 2016 in piazza San Giovanni a Roma, a partire dalle ore 10.00. Il luogo e il percorso verranno comunicati a breve.

Tieniti aggiornato:

http://www.difendiamoinostrifigli.it/




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

1 risposta su “30 gennaio 2016, tutti a Roma per difendere la famiglia e i diritti dei bambini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.