Genitori

“I genitori: angeli e pastori. La pedagogia del Natale”

Radio Maria

a cura della Redazione

Come genitori siamo annunciatori della venuta di Cristo oppure testimoni passivi? Scopriamolo insieme questa sera su Radio Maria nella trasmissione della rubrica Diventare genitori in onda questa sera alle 21.

Puntata tutta natalizia questa sera su Radio Maria a partire dalle ore 21.00 con la rubrica “Diventare genitori”. Un appuntamento speciale perché la venuta del Bambino Gesù è un evento che ci interpella come testimoni della redenzione, ma anche come annunciatori della stessa rispetto ai nostri figli.

In studio, come sempre, Giovanna Pauciulo e Ida Giangrande, ma saranno molti gli ospiti tra i quali anche Vanna e Alberto genitori della bambina miracolata da San Paolo VI. Un bambino è sempre un messaggio di Dio all’umanità. È la speranza che si rigenera, è il futuro che si fa presente.

E allora, avanti tutta! L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 21.00 su Radio Maria.

 




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.