Crisi coniugale

La tua relazione di coppia è in crisi? Un fine settimana con Retrouvaille può essere la soluzione…

separazione

(Foto: BLACKDAY - Shutterstock.com)

a cura della Redazione

Si terrà dal 18 al 20 settembre, a Cassano del Murge (BA), l’incontro per coppie in crisi organizzato da Retrouvaille Italia.

Il particolare periodo trascorso a causa del Coronavirus ha amplificato le problematiche di relazione tra sposi. Molte coppie stanno vivendo difficoltà di vario tipo e proprio a loro Il Programma Retrouvaille propone un percorso di riavvicinamento, attraverso un incontro specifico che si terrà nei giorni 18, 19 e 20 settembre 2020 a Cassano delle Murge (BA). 

“Retrouvaille consiste in un programma offerto a tutte le coppie che vivono l’esperienza di un matrimonio sofferente – spiegano Silvana e Pietro Machì incaricanti alla diffusione di Retrouvaille Italia Sud – . Si tratta di un percorso alla pari tra coppie, formate da un uomo e una donna, che hanno sperimentato difficoltà più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate, e altre coppie che stanno vivendo le loro stesse difficoltà”.

Leggi anche: “Che cosa poteva mancargli se avevamo tutto? Una casa, il lavoro, i figli… cosa voleva di più?”

Retrouvaille è un programma pensato per rispondere ad un bisogno specifico di aiuto per coppie sposate con Sacramento, civilmente o conviventi stabili, sull’orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità.

 Per maggiori info è possibile visitare il sito www.retrouvaille.it o contattare i seguenti numeri di telefono 348.289.84.20/388.499.75.33.




Aiutaci a continuare la nostra missione: contagiare la famiglia della buona notizia

Cari lettori di Punto Famiglia,
stiamo vivendo un tempo di prova e di preoccupazione riguardo il presente e il futuro. Questo virus è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e ci ha obbligati a rivedere i tempi del lavoro, delle amicizie, delle Celebrazioni. Insomma, ha rivoluzionato tutta la nostra vita e non sappiamo fin dove ci porterà e per quanto tempo. Ci fidiamo delle indicazioni che provengono dal Governo e dagli organi sanitari preposti ma nello stesso tempo manifestiamo con la nostra fede che “il Signore ci guiderà sempre” (cfr Is 58,11).

CONTINUA A LEGGERE



ANNUNCIO

ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per commentare bisogna accettare l'informativa sulla privacy.